Anodizzato

• C-ICONIC
“Tolleranza zero” per un colore perfetto su grandi superfici!
Laminati in alluminio pre-anodizzati destinati a progetti architettonici realizzati con una particolare attenzione per l’omogeneità delle finiture attraverso una selezione accurata del supporto in alluminio e l’utilizzo di standard produttivi più elevate.

• C-WALL
Ampia gamma ed elevata versatilità
Laminato in alluminio pre-anodizzato con finiture naturali e colorate destinato alle più svariate applicazioni.

• C-BRITE
Per un prodotto dai riflessi contemporanei
Alluminio anodizzato su supporto con finitura lucida che crea un effetto semi-riflettente simile alle finiture satinate dell’acciaio. Settore decorativo e rivestimenti di facciata. Disponibile nella gamma di colori completa.

• C-BRUSH
Per un prodotto dalle finiture “effetto acciaio”
Alluminio anodizzato su supporto con finitura spazzolata che crea un effetto da satinatura profonda adatto ai più svariati settori. Disponibile nella gamma di colori completa.

• C-THRU
Dalle classiche applicazioni nei settori delle barriere autostradali alle nuove frontiere architettoniche
Alluminio pre forato anodizzato in continuo che garantisce uniformità, omogeneità di colore e totale protezione, al rivestimento anodico lungo tutta la superficie e all’interno del foro.

• C-BOND
Idoneo a tutti gli incollaggi, superficie resistente alla corrosione anche con finitura lucida e spazzolata
Il prodotto è specificatamente progettato per la realizzazione di pannelli compositi, unisce una cura particolare nella pulizia della superficie da incollaggio sul retro ad un processo di anodizzazione che garantisce la resistenza alla corrosione e la stabilità del colore sul fronte anche per spessori di anodizzazione più bassi (0,3 – 0,5 mm).

• C-TREAD
Laminato di alluminio mandorlato anodizzato con finiture naturali e/o colorate
Il prodotto garantisce la perfetta e uniforme copertura della superficie lavorata combinando l’ampia gamma di colori disponibile e trasformando un prodotto tipicamente ad uso industriale per nuove applicazioni ad uso decorativo.

• C-DECO
A prova di designer
Laminato di alluminio anodizzato con finiture che garantiscono la massima uniformità per applicazioni nel settore del design e dell’interior design (valigeria metallica, mobili e cucine).

• C-TECH
Pronto per essere trasformato
Laminati pre-anodizzati in continuo sui quali il bagno anodico rende la superficie particolarmente reattiva e quindi adatta per le lavorazioni successive come incollaggio, verniciatura e saldatura.

• C-FLEX
Prodotto ideale per lamiere grecate
Laminati di alluminio anodizzato in continuo con un processo che permette le lavorazioni di piega e profilatura senza inficiare le caratteristiche dello strato di anodizzazione.
In particolare il processo di anodizzazione in continuo garantisce stabilità del colore nel tempo.